Rossano Nicoletto - The Official Web Site»Promozione sportiva»Tutti per uno, ACSI Veneto per tutti!

Tutti per uno, ACSI Veneto per tutti!

ACSIVeneto_image

Il Comitato Regionale ACSI Veneto, con sede a Padova in Galleria Ognissanti 26, inaugura il nuovo anno proponendosi come interlocutore per le associazioni del Veneto, affiliate e non, mettendo a disposizione consulenze gratuite focalizzate sui temi più importanti del settore.

Il 10 gennaio scade il termine per l’iscrizione al primo Corso di BLSD – Rianimazione cardiopolmonare con uso del defibrillatore semiautomatico – organizzato direttamente da ACSI Veneto ed aperto a tutti. Il corso si terrà Sabato 20 Gennaio 2018, presso l’ASD Orizzonte Salute in Via Battaglia 127 ad Albignasego (PD) dalle 8.30 alle 14.30.

Il comitato si propone inoltre di affiancare le associazioni che intendono presentare progetti per:
– il bando di gara Nazionale “Lo sport per tutti a scuola” che scade il 30 gennaio;
– il Bando SportivaMente 2018 della Fondazione CariPaRo: 750.000 euro per la promozione dello sport giovanile nelle province di Padova e Rovigo. Le richieste vanno indirizzate alle Delegazioni Provinciali Coni di competenza entro il 15 febbraio 2018.

Altri aspetti che da sempre ACSI Veneto cura e sui quali può dare indicazioni mirate sono la gestione fiscale, che per il no profit ha regole proprie; la promozione e lo sviluppo sul territorio dell’attività sportiva non agonistica attraverso i canali social; la lista completa e aggiornata delle discipline sportive riconosciute dal CONI.
Per info: 049.7801907 – segreteria@acsiveneto.it
Rossano Nicoletto, Presidente Regionale ACSI Veneto

Comments

Altre news

Comment