Rossano Nicoletto - The Official Web Site»Promozione sportiva»Premiazioni Benemerenze Sportive ACSI Veneto 2017

Premiazioni Benemerenze Sportive ACSI Veneto 2017

Bonavina

Giovedì 23 novembre si è tenuta presso il Cacau Brasil in via Vo di Placca 97 – Due Carrare (PD), di fianco al Cineplex, la consueta festa di fine anno organizzata da ACSI Veneto.

Erano presenti, tra gli altri: il presidente regionale del CIP Veneto Ruggero Vilnai, che ha dedicato al Presidente Regionale ACSI Veneto Rossano Nicoletto una copia del libro “Paralimpiadi. Le Stelle Venete 1960-2016”;

e l’assessore allo sport del Comune di Padova Diego Bonavina, che ha premiato come miglior dirigente sportivo ACSI 2017, Federico Dal Lago, per i grandi successi riscossi nell’ organizzazione del Campionato Provinciale ACSI – Villa Ferri League di calcio a 5 e calcio a 8.

Le premiazioni sono state precedute dal classico corso di aggiornamento fiscale riservato alle associazioni affiliate, tenuto dal Dr. Nicola Zuppa e dal presidente provinciale ACSI  Padova Dr. Alberto Pietro Cristini, che ha cercato di fare chiarezza sul burrascoso tema dei defibrillatori.

La serata si è conclusa con il tradizionale brindisi ed un delizioso buffet curato dall’ impeccabile staff di Lorenzo Laganà, titolare del Cacau Brasil, luogo d’incontro e punto di riferimento per le associazioni ACSI.

Comments

Altre news

Comment