Rossano Nicoletto - The Official Web Site»Promozione sportiva»Open Day ACSI Veneto al Cacau Brasil

Open Day ACSI Veneto al Cacau Brasil

Colasio

Giovedì 23 novembre, a partire dalle 17.00, si terrà presso il Cacau Brasil in via Vo di Placca 97 – Due Carrare (PD), di fianco al Cineplex, la tradizionale festa di fine anno, organizzata da ACSI Veneto.

L’incontro sarà anche un’occasione formativa per fare il punto in vista delle riforme che stanno interessando il settore associativo.

L’aggiornamento, a cura degli esperti ACSI, verterà anche sulla corretta gestione di un’associazione, sulle ultime novità riguardo i tanto discussi defibrillatori, con qualche suggerimento per un’efficace comunicazione attraverso i social.

Alla presenza delle autorità – l’Assessore allo Sport del Comune di Padova Diego Bonavina e Ruggero Vilnai, Presidente Regionale CIP Veneto –  e del Presidente Regionale ACSI Veneto Rossano Nicoletto, verranno premiati Federico Dal Lago ed Enrico Brancato responsabili del Settore Calcio Regionale ACSI Veneto, per i successi riscossi nell’organizzazione di “Villa Ferri League”, il più grande Campionato Amatoriale di Calcio a 5 ed a 8 della regione.

Ma dopo il dovere, il piacere: dalle ore 20.00  apericena con dj set, generosamente messo a disposizione da Cacau Brasil, con sala giochi attrezzata riservata ai piccoli soci ACSI.

In occasione del Black Friday la serata è aperta a tutti coloro che, affiliati e non, vogliano conoscere più approfonditamente il mondo ACSI. Ci si potrà infatti confrontare con i presidenti provinciali ed i responsabili di settore, in particolare di pattinaggio e ciclismo.

 

Programma dell’evento:

Ore 17.00-19.00 – Aggiornamento fiscale a cura degli esperti ACSI 

Ore 19.00 – Premiazione: Benemerenze Sportive ACSI

Ore 19.30 – Saluto delle autorità – Invitati:

Diego Bonavina – Assessore allo Sport Comune di Padova

Andrea Colasio – Assessore alla Cultura Comune di Padova

Cristiano Corazzari – Assessore Sport Regione Veneto

Ruggero Vilnai – Presidente Regionale CIP Veneto

Gianfranco Bardelle – Presidente Coni Veneto

Ore 20.00: Apericena con DJ set. 

Comments

Altre news

Comment