Rossano Nicoletto - The Official Web Site»Attività sociale»#ioesco #apriamotutti #coronavirus

#ioesco #apriamotutti #coronavirus

Cielo Notturno Foto Generale Banner Twitch

#ioesco #apriamotutti #coronavirus
Non muore nessuno se non si va dal #parrucchiere per due mesi. Al massimo muore quel salone (e magari il titolare è tua sorella, tua mamma, tuo zio o addirittura noi stessi)
Non muore nessuno saltando la ceretta dall’#estetista. Al massimo chiude quello studio…che magari è di tua figlia, tua moglie.
Puoi anche non andare in #palestra per 60 giorni. Chissenefrega. Al massimo non riaprirà più. E magari è di tuo padre.
Al #ristorante? Ma cucinate a casa vostra…che tanto quando saranno metà in ginocchio tu potrai ottimizzare l’arte dell’uso del lievito che hai messo a punto in questi mesi. Sperando che il ristorante non sia di tuo figlio.
#Sartoria? Ma davvero vai ancora dalla sarta? Ma compra su Amazon come tutti! Anche se la sartoria l’ha fondata tua nonna.
E che dire dei #bar!? Meglio se chiudono, no? Così tuo marito torna a casa prima la sera. Sperando che tuo marito non sia il proprietario del bar.
#Contadini? Ma dai!!! Che le mele dalla Polonia riusciamo ancora a prenderle e del sano vino all’etanolo lo importiamo senza problemi.
Esiste un punto in cui le misure per contrastare il #virus uccidono più del virus stesso. Ed in modo molto più esteso, dirompente, strutturale, extragenerazionale, criminale.
Un diserbante buttato a quintali su un terreno già parzialmente arido.

AGGIUNGO SOLO CHE È FACILE DIRE DI STARE A CASA QUANDO HAI LO STIPENDIO GARANTITO. MA #NONANDRATUTTOBENE A CASA DI TUTTI. #Sapevatelo
#rossanonicoletto

Comments

Altre news

Comment