Rossano Nicoletto - The Official Web Site»Promozione sportiva»Una domenica sulle rotelle: coppa italia pattinaggio ACSI

Una domenica sulle rotelle: coppa italia pattinaggio ACSI

acsi_pattinaggio

Domenica 18 giugno avrò il piacere di presenziare alla COPPA ITALIA ACSI “Città di Jesolo” III° Memorial Anna Dalla Mora, organizzata dalla Direzione Nazionale ACSI Settore Sport e dalla Commissione Pattinaggio Artistico, in collaborazione con ASD Pattinaggio Artistico Jesolo, con il Patrocinio del CONI e del Comune di JESOLO.

La manifestazione segna una volta di più l’importante ruolo assunto da ACSI nell’ambito del pattinaggio nazionale. Saranno infatti presenti circa 700 atleti provenienti da tutt’Italia e sono previste numerose discipline: pattinaggio in linea artistico di livello internazionale, pattinaggio dance, pattinaggio artistico con le varie categorie singoli, coppia e gruppi con atleti a partire dai 4 anni.

Un evento all’avanguardia anche dal punto tecnologico con una DIRETTA STREAMING lungo tutta la durata della manifestazione. Basterà collegarsi tramite il link: http://www.ustream.tv/channel/aHTQzHV4TQF.

Alle premiazioni di domenica 18 giugno mi faranno compagnia il Sindaco di Jesolo, Valerio Zoggia e i responsabili organizzativi Fausto Vignoli e Andrea Finotto. Sono sicuro che sarà l’occasione per cementare la collaborazione con i responsabili nazionali del pattinaggio ACSI con l’obiettivo di essere ancora più presenti sul territorio attraverso il coinvolgimento dei Comitati locali.

Vi aspetto numerosi quindi numerosi. Il fine settimana sarà caldo, ma la vicinanza del litorale jesolano e l’eleganza delle esibizioni allevieranno certamente la calura.

Evento: COPPA ITALIA ACSI “Città di Jesolo” III° Memorial Anna Dalla Mora
Data:    15 – 16 – 17 – 18 Giugno 2017 (gare mattina e pomeriggio).
Luogo: PALA ARREX – Piazza Brescia – Jesolo (VE).

Per tutte le informazioni riguardo il programma, gli orari delle gare, il regolamento e gli hotel convenzionati collegarsi al sito www.acsipattinaggio.it

Comments

Altre news

Comment